Nel cuore della metropoli, la visionaria creazione di Dario Longo rivoluziona il concetto di design degli interni, donando vita a una camera da letto d'eccezione. L'atmosfera orientale è sapientemente evocata attraverso una sofisticata carta da parati giapponese, mentre l'eleganza italiana abbraccia il prezioso letto Febo di Maxalto, impreziosito da una piccola poltroncina della stessa collezione, entrambi sontuosamente rivestiti in velluto blu Cina.
Il fulcro di questa oasi di raffinatezza è la spaziosa e affascinante cabina in legno scuro, che incanta grazie ai suoi dettagli pregiati, come il tavolino in marmo di Flou e la suggestiva lampada B&B. Ma è il tavolino in lacca rosso soia a conferire quel tocco audace e cromatico che incanta lo sguardo.
L'armoniosa fusione di stili e materiali conferisce a questa camera da letto un'aura unica, una sinfonia di eleganza e suggestione che incanterebbe anche l'anima più scettica. Un ritratto impeccabile di classe e sofisticazione, capace di trasformare il concetto di comfort in un'esperienza senza pari.
Commenta
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.