TAVOLINO DA CAFFE’

tavolino-da-te

tavolini da caffè sono un complemento d’arredo indispensabile, per rendere accogliente e ospitale il soggiorno di casa. Sceglieteli di un materiale naturale, come il legno, e dai colori chiari. Meglio scegliere un design semplice e discreto e puntare piuttosto sulla praticità.

TAPPETO A PELO LUNGO

tappeto-a-pelo-lungo

Per arredare casa in stile hygge, non fate mancare un tappeto soffice e confortevole nelle varie stanze. Ci si può sdraiare sopra per guardare la tv, sedere per chiacchierare o riunirsi in cerchio con gli amici per giocare a un gioco da tavolo. Niente di più hygge!

PLAID E CUSCINI

plais

Per un soggiorno intimo e confortevole, in perfetto stile hygge, osate con plaid, coperte e cuscini. L’ambiente deve risultare informale e familiare, invitando chiunque a condividerne la suggestione.

ARREDARE CON LA LEGNA

arredare-con-la-legna

La legna, in particolar modo durante la stagione invernale, può essere utilizzata anche per decorare casa. Questo materiale naturale scalda l’ambiente, facendolo risultare più intimo e confortevole. Utilizzate anche altri elementi naturali, per la decorazione di casa, come pigne, bacche e rami di pino. L’atmosfera assumerà subito un fascino nordico!

ARREDARE CON LE CANDELE

candele

In una casa in stile hygge non devono assolutamente mancare le candele. La luce fioca e traballante che emanano è in grado di rendere magica l’atmosfera, garantendo indimenticabili attimi di relax.

POLTRONA PER IL SOGGIORNO

111-07-beb_italia-j-j-07

Una poltrona per il soggiorno è un elemento indispensabile nel soggiorno di casa. Fate scorta di libri, di una bella coperta morbida e godetevi il vostro momento.

CUCCE PER ANIMALI DOMESTICIcucce-per-animali

Anche i piccoli amici a quattro zampe meritano un angolo relax coi fiocchi. Utilizzate una cesta o semplicemente un vecchio maglione, da collocare vicino al divano del soggiorno.